I’M LIVING
I’m living
Some things happen and you don’t know why
Plan ahead, changes pass you by
You ask yourself is it time to stop
Figure out, how to put your life on top
Oh reset your life, reset your world
It’s easy if you try
What is the thing that feeds your inner soul.
Figure out, how to put your life on top
Livin’ and lovin’
‘Cos there’s someone out there
And there’s someone I need
And there’s someone I want and it’s you now.
I’m living
‘Cos there’s someone out there
And there’s someone I need
And there’s someone I want and it’s you now
You said I dream no more
Let’s take a ride and find a way
Gonna set us free
Make it work baby wait and see
And be loved ……and be loved
Life is like a game, now play your cards
You can either lose or win
What is the thing that feeds your inner soul
Figure out, how to put your life on top
Livin’ and lovin’
‘Cos there’s someone out there
And there’s someone I need
And there’s someone I want and it’s you now.
I’m living
‘Cos there’s someone out there
And there’s someone I need
And there’s someone I want and it’s you now
You said I dream no more (no more)
Let’s take a ride and find a way
Gonna set us free (set us free)
Make it work baby, wait and see
(Pa pa pa pa pap)
You owe yourself some happiness
Don’t waste your time, just stay in line
Do it now, do it right now
(Pa pa pa pa pap)
Il nuovo singolo di Gisella Cozzo
I’m Living
Sto vivendo
Milano, venerdì 12 maggio 2023 esce su tutte le piattaforme digitali e in radio I’m Living il nuovo attesissimo singolo di Gisella Cozzo cantautrice e producer italo-australiana, autrice del testo e della musica scritta insieme a Fausto Cogliati etichetta e edizioni Mamigi Publishing, distribuzione The Orchard, Sony Music.
I’m Living è un brano radiofonico dalla melodia ballabile che non rinuncia, tuttavia, a veicolare un messaggio importante indirizzato a tutti: ognuno ha dentro di sé qualcosa da far valere, qualcosa che ci rende unici e speciali e che non dobbiamo dimenticare mai.
Il video clip, realizzato in una delle location più affascinanti della città di Lecco, Villa Sormani Marzorati Uva, con la sua architettura barocca e il suo giardino all’italiana, mette in evidenza un forte contrasto tra il moderno e l’antico, tema centrale del video. La regia di Simone Forti D-Video Production con il suo team, ha saputo mettere in risalto ogni particolare della splendida Villa dove vede Gisella elegantissima negli outfit di Alexander McQueen e Piccione, con la sua voce potente e coinvolgente, ci trascina in un’atmosfera suggestiva e magica dove musica, arte e moda si fondono regalando emozioni.
Gisella Cozzo con la sua grinta da show girl, in I’m Living sottolinea come sia fondamentale saper stare in equilibrio anche da soli per guardarci dentro e credere nelle nostre potenzialità e dichiara:
“Bisogna imparare a stare da soli, se si vuole stare anche con gli altri nel modo giusto. I momenti di riflessione sono la nostra risorsa per capire le nostre debolezze, saperle accettare e lavorarci per migliorarle, altrimenti nel mondo, saremo sempre fragili e perdenti. Ho imparato nel corso della mia lunga carriera – aggiunge Gisella – come sia fondamentale lavorare su sé stessi per raggiungere gli obiettivi prefissati, perché dopo i giorni bui, c’è sempre luce. Io non ho ancora smesso di guardarmi dentro, per crescere e migliorarmi ancora e mi piace essere così, come nel video, molto elegante, come se fosse l’ultimo giorno, ma anche mostrami al naturale. Credo di essere una donna forte, che non ha paura di niente, ma che, nonostante tutto, ha le sue fragilità, che conosce e accetta. Questo è l’augurio che voglio fare a tutti, uomini e donne perché ognuno di noi merita di “brillare” della propria luce e gridare al mondo…I’m Living, sto vivendo!”.
Gisella, che ha pubblicato i primi dischi in inglese per il mondo pop/dance con alcuni brani prodotti dai Fratelli La Bionda e Silvio Amato, è conosciuta soprattutto per gli innumerevoli spot ai quali ha dato la voce e che spesso ha scritto lei stessa. Spot come Ciobar, Chante Clair, Rio Casa Mia, Poste Italiane, Coca Cola, Levi’s (Dockers) che l’hanno consacrata “Regina degli Spot.” Tra tutte, la più celebre, è il suo intramontabile tormentone estivo, Joy, (I Feel Good I Feel Fine), colonna sonora della Coppa del Nonno e di tante estati italiane, andato in onda per oltre venti cinque anni.
L’ artista, ancora una volta non delude i suoi tanti fans e con I’m Living, ci trascina su una melodia ritmata a riflettere su quanta bellezza ci sia dentro di noi e in ciò che ci circonda. Immagini delicate che la vedono protagonista, tra saloni, scalinate e meravigliosi viali, che si alternano a scorci di vita per raccontare l’Amore in ogni sua declinazione e con tutta la sua forza.
https://www.instagram.com/gisellacozzoofficial/
https://www.facebook.com/gisellacozzoofficialpage/?locale=it_IT
https://www.tiktok.com/@gisellacozzo
https://www.youtube.com/channel/UCw2F6JWvzesPjoSU3MLspQQ
https://twitter.com/gisellacozzo?lang=en